Esperienza, Fiducia, Continuità

CONVECO è una società di riferimento e leader nel mercato per quanto riguarda le installazioni di impianti biogas in Italia

Progettiamo, sviluppiamo, realizziamo una gamma completa di prodotti che vengono impiegati negli impianti di estrazione, analisi, combustione e/o utilizzo del biogas da RSU nonché delle reti di drenaggio, controllo e trasporto del percolato.
La filosofia di collaborazione e sinergia di progetto con studi tecnici, professionisti del settore e consulenti, arricchiscono di un significativo valore aggiunto il know-how aziendale, spingendosi oltre la sola questione tecnica, verso la promozione di una cultura dell’ambiente.
I continui investimenti in ricerca, attrezzature e personale qualificato hanno garantito un lusinghiero trend di sviluppo della società, implementando quote sempre maggiori di mercato estero e consolidando la già capillare copertura del mercato nazionale.
Costitutitasi nel 1990, Conveco e la società partner Progeco da sempre si impegnano con azioni sinergiche nel settore della tutela ambientale. I nostri obiettivi sono la realizzazione di impianti per lo smaltimento o l'utilizzo del biogas, che siano affidabili, con alto standard di qualità, innovativi, di semplice utilizzo e durevoli nel tempo. La tutela responsabile dell’ambiente e della Terra è la nostra priorità e lo scopo finale delle nostre attività. Ridurre l’inquinamento prodotto dai gas serra e del biogas emesso dalle discariche di rifiuti, nonché il loro utilizzo come fonte di energia, permette ai nostri clienti di beneficiare direttamente di questi gas, e nel contempo di proteggere l'ambiente. Supportare i nostri Clienti offrendo la soluzione più idonea ai loro problemi garantendo professionalità del servizio, qualità dei prodotti e competitività economica.
CONVECO si propone come vostro partner per studiare, proporre e realizzare la soluzione ideale sia tecnicamente che economicamente garantendo esperienza, competenza e professionalità nella realizzazione dei impianti per l’aspirazione e combustione del biogas.La salvaguardia del clima e la protezione ambientale sono gli obbiettivi primari di tutte le nazioni del mondo e sono sancite da leggi e protocolli internazionali.